CAFFE' & VIP

Pubblicato: 22/03/2019 16:54:04 | Categorie: Curiosità

CAFFE' & VIP

La passione per il caffè colpisce tutti indistintamente, non solo noi persone comuni ma anche i VIPS.

Sono parecchi ad aver un debole per la seconda bevanda più consumata al mondo.

Pensate che Hugh Jackman è arrivato a creare una propria personalissima miscela, la Laughing Man Coffee della Laughing Man Foundation, un nuovo mercato che supporta le comunità di coltivatori di caffè.

David Letterman invece sostiene che “Se non fosse per il caffè, la mia personalità non avrebbe nulla di particolarmente distinguibile”.

Leonardo DiCaprio, con la sua fondazione ambientale, ha stretto un’alleanza con la torrefazione La Colombe Torrefaction creando una nuova linea di caffè chiamata Lyon, i cui profitti vengono devoluti a enti di beneficenza ambientali. 

Alla bravissima attrice Michelle Williams il caffè piace berlo sotto la doccia! Ebbene si, lei stessa ha dichiarato: “Mi piace fare cose strane sotto la doccia, come bere il mio caffè, lavarmi i denti e bere un frullato. La trovo un’ottima gestione del tempo”.

Infine David Lynch in un’intervista del 1999 ha confessato di essere arrivato a bere fino a sette tazze di caffè al giorno, arrivando a dire “Meglio un cattivo caffè che nessun caffè”.

Noi con quest’ultima affermazione non concordiamo, anzi! Adesso andiamo a viziare il nostro palato con una tazzina di ottimo caffè, un caffè VIP, il Kilimangiaro, corposo e lievemente acido con un retrogusto di frutta matura , sentori di albicocca e susina rossa ;)

Photo credit: cinquecosebelle.it

Condividi questo contenuto