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Si riferisce al tipo di confezionamento delle capsule:
monodose = una capsula per pacchetto confezionata in aria modificata per una perfetta conservazione del prodotto.
Le macchine Polti sono progettate per l’utilizzo esclusivo delle capsule AromaPolti; l’utilizzo di capsule differenti può causare guasti non coperti da garanzia.
Al costo del prodotto devi aggiungere 8,00€ di spese di spedizione per ordini inferiori a 80,00€. Se hai scelto la modalità di pagamento in contrassegno dovrai versare ulteriori 2,50€ per il diritto di contrassegno.
Tutte le spedizioni per ordini con un importo inferiore a 80,00€ comportano un costo aggiuntivo di 8,00€; la spedizione è gratuita per tutti gli ordini pari o superiori a 80,00€.
La consegna della merce da parte del corriere avviene normalmente entro 3 giorni lavorativi.
Tutte le spedizioni vengono costantemente monitorate dal nostro personale che, in caso di difficoltà, provvederà immediatamente a contattarti per verificare la situazione del tuo pacco.
Non è possibile prendere appuntamento con il corriere che effettua la consegna, tuttavia si può indicare una fascia oraria di preferenza (mattina, pomeriggio, orario d’ufficio).
Difficilmente il trasportatore che effettua la consegna della merce è provvisto di un cellulare aziendale perciò non sempre è possibile essere contattati telefonicamente. Se non hai la possibilità di ricevere la merce durante la giornata, ti consigliamo di richiedere la spedizione presso qualcuno che sia in casa negli orari di consegna (un conoscente o direttamente la sede di lavoro). In alternativa puoi richiedere la consegna in fermo deposito presso una filiale del corriere vicino a casa tua.
Contattaci o via e-mail scrivendo a aromapolti@polti.com o al numero 031/891648 e chiedi il fermo deposito specificando la filiale presso cui desideri ritirare.
Puoi rintracciare la tua spedizione sul sito del corriere inserendo il numero di tracking che ti verrà comunicato all’indirizzo mail della registrazione.
No, AromaPolti spedisce esclusivamente in Italia.
Se vivi vicino al confine italiano puoi effettuare il tuo ordine e richiedere il fermo deposito della merce presso una filiale italiana del corriere scrivendo a aromapolti@polti.com
Riceverai una mail di conferma spedizione con i riferimenti per seguire lo stato della consegna in alternativa puoi contattarci al numero 031/891648.
No, le procedure di evasione non consentono di modificare ordini già registrati.
Allo stesso modo non è possibile richiedere la modifica di ordini già ricevuti!
Se il pacco risulta danneggiato in modo evidente all’atto della consegna, puoi decidere di firmare “con riserva” il documento di consegna. Contattaci entro tre giorni scrivendo ad aromapolti@polti.com o chiamando il numero 031/891648 e provvederemo a trovare una soluzione.
No. Scrivi a aromapolti@polti.com oppure chiama il numero 031/891648 indicando esattamente cosa hai ricevuto, saremo noi ad organizzare la sostituzione della merce in modo completamente gratuito.
Scrivi a aromapolti@polti.com oppure chiama il numero 031/891648 indicando esattamente quante e quali capsule sono mancanti o danneggiate, saremo noi ad organizzare la sostituzione o il reintegro della merce in modo completamente gratuito.
Vengono emesse fatture soltanto per i clienti registrati come Aziende. Se ti sei registrato come Privato puoi eseguire una nuova registrazione come Azienda, ma riceverai la fattura soltanto per gli ordini successivi alla nuova registrazione.
Puoi recedere dal contratto d’acquisto secondo i termini e le modalità indicati nelle Condizioni Generali di Vendita all’articolo 12 Diritto di Recesso.
Le macchine acquistate sul nostro sito sono in garanzia per due anni. Per conoscere in dettaglio le condizioni di garanzia puoi chiamare il numero 031/891648
Se sono trascorsi meno di 14 giorni dal tuo acquisto puoi contattarci scrivendo a aromapolti@polti.com oppure chiamando il numero 031/891648.
Se riscontri problemi sul funzionamento della macchina, contattaci sempre al numero 031/891648 ti daremo tutte le indicazioni necessarie per la riparazione presso di noi o tramite il centro assistenza più vicino a te.
Verifica la tua casella di posta indesiderata e aggiungi aromapolti@polti.com tra i contatti della tua rubrica; controlla le impostazioni del tuo software anti-spam ed eventualmente aggiungi aromapolti@polti.com tra gli indirizzi consentiti.
Puoi recuperare la tua password cliccando su “recupero password” nella pagina di autenticazione; verrà generata una nuova password alfanumerica e ti verrà notificata tramite e-mail. Se non riesci a completare il processo di recupero o non ricevi l’e-mail con i nuovi dati, puoi richiederci di modificare la password scrivendo a aromapolti@polti.com oppure chiamando il numero 031/891648.
Per modificare da privato ad azienda basta entrare nel proprio profilo e modificare i dati personali. Se invece desideri la fattura per un ordine già eseguito, ti invitiamo a contattarci al numero 031/891648 oppure a scriverci a aromapolti@polti.com.