Kilimangiaro

Nuovo prodotto

Non tutti sanno che la maggior parte dei migliori caffè al mondo condividono lo stesso segreto ovvero, una piantagione situata ad alta quota. I caffè coltivati ad alta quota godono di un clima più temperato e la minor quantità di parassiti e infestanti presenti, consentono alla pianta di sviluppare i propri frutti al meglio. Seguendo questa filosofia, AromaPolti propone per la sua linea gourmet una caffè coltivato sul monte africano più alto e più famoso, il Kilimangiaro. Una piantagione situata a 1800 metri di altezza, un processo di lavaggio per via umida e una selezione di crivelli superiore al 17, restituiscono un caffè con un ottima corposità, abbinata ad una fine acidità, un retrogusto di frutta matura , sentori di albicocca e susina rossa.

DISPONIBILITÀ

La disponibilità dei prodotti monorigine è strettamente legata alla stagionalità del raccolto; per questo motivo sono in vendita solo in determinati periodi e sino ad esaurimento scorte.

Confezione Monodose 30 capsule.

  • Quantità di caffè in ogni capsula: 6,5 g
  • Ogni capsula è confezionata singolarmente
  • Contenuto di ogni scatola: 30 confezioni da 1 capsula per un totale di 30 capsule
  • Quantità minima ordinabile: 30 capsule

 

Il caffè AromaPolti è 100% caffè, non contiene glutine né zuccheri.

Le capsule sono confezionate in atmosfera modificata.

14 Articoli

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 15 punti . Aggiungendo questo prodotto al carrello il totale sarà di 15 punti che possono essere convertiti in un voucher di: 0,30 € .


Varianti

da 30 cap
Totale: € 15.00

Recensioni

Scrivi una recensione

Kilimangiaro

Kilimangiaro

Un caffè con un ottima corposità, abbinata ad una fine acidità, un retrogusto di frutta matura , sentori di albicocca e susina rossa.

Completa il tuo acquisto con...

Articoli correlati

3 altri prodotti della stessa categoria: